Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel già concentrato per il Lecce: “Vogliamo arrivare preparati”

Ivan Provedel
Ivan Provedel ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Lega. Ecco come si è espresso sul Lecce e non solo

redazionecittaceleste

Tra i giocatori della Lazio che durante le amichevoli si sono dimostrati sotto ritmo c'è stato Provedel. Il portiere biancoceleste è stato senza dubbio tra i migliori nella prima parte di stagione. Arrivato però col fiatone alla pausa per i tanti impegni ravvicinati, l'ex Spezia deve ancora ritrovare il ritmo migliore. A dimostrarlo è stato qualche errore di troppo in uscita e la papera sul 2-0 dell'Almeria. Nessun allarme però per il numero 94, che intanto ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A.

Le parole di Provedel

—  

Tra i vari temi toccati, Provedel ha parlato della sua nuova realtà: "Siamo una squadra che lavora molto, ha tanto da dare e che si è espressa bene fin oggi, ma possiamo fare meglio. Siamo guidati molto bene. Sono sicuro che abbiamo qualcosa dentro per poter fare qualcosa di speciale". Della pausa: "L’abbiamo gestita ognuno a modo suo, c’è chi è andato in vacanza e chi è rimasto in famiglia come ho fatto io che ho un bimbo piccolo e ho cercato di stare il più possibile con lui. Ci è servito per ricaricare le pile e poi al rientro anche per poter lavorare quotidianamente, cosa che nella prima parte di stagione non è stata mai possibile, giocando praticamente ogni tre giorni". Infine della partita col Lecce, sempre più vicina: "Siamo carichi perché queste settimane di lavoro ci sono servite dal punto di vista dell’organizzazione e del collettivo. Arriviamo pronti e preparati alla prima col Lecce. Cercheremo di fare ancora meglio per rimanere nelle zone alte della classifica".