Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, anche Provedel in lista per il rinnovo: Lotito accelera

Provedel
Il portiere biancoceleste è il meno pagato tra gli undici titolari: già andato in scena un incontro volante tra patron e agente del giocatore
Michele Cerrotta

C’è la fila per i rinnovi dietro la porta dell’ufficio di Lotito. Il patron della Lazio sta gestendo la situazione un po’ alla volta cercando di andare oltre gli impegni in Senato. Urgente la situazione di Felipe Anderson, chiede il rinnovo anche Zaccagni. Ma sono in tanti i calciatori biancocelesti in attesa. Tra questi c’è anche Provedel: acquistato per 2 milioni pagabili in cinque anni e in possesso di un ingaggio da 1,3 milioni più bonus a stagione. Un affare fin qui per la Lazio e per Lotito, che ora però è pronto a dar merito al suo portiere.

C’è già stato infatti un incrocio volante del patron biancoceleste con l’agente di Provedel, in occasione di una delle ultime gare all’Olimpico. Il portiere biancoceleste non si lamenta, è il meno pagato tra i titolari ma aspetta sereno il suo turno. È questione di approccio alla professione, questione di mentalità. Ma il suo caso sarà risolto presto e arriverà il meritato adeguamento. Lo stesso che aspettano Romagnoli, Patric e Casale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.