Non poteva essere altrimenti. Il gol allo scadere siglato all'ultimo secondo contro l'Atletico Madrid è valso un posto nella squadra della settimana per Provedel. Il portiere della Lazio, infatti, è stato scelto come miglior portiere del primo turno della Champions. La rete ha sicuramente rubato la scena, ma il numero 94 è stato decisivo anche prima con un paio di parate fondamentali.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Provedel inserito nella squadra della settimana Champions
Il gol e le parate contro l'Atletico sono valse il posto nella squadra della settimana in Champions League per il biancoceleste Ivan Provedel
Davanti a Provedel, il terzetto composto da Hakimi, Pavlovic e Terzic. A centrocampo, invece, Tete, Mendez, Casemiro, Odegaard e Galeno. In attacco, la coppia composta da Simic e Joao Felix. Il giocatore biancoceleste è l'unico rappresentante del calcio italiano, entrato già nella storia del calcio e della competizione.
SQUADRA DELLA SETTIMANA (3-5-2): Provedel; Hakimi, Pavlovic, Terzic; Tete, Mendez, Casemiro, Odegaard, Galeno; Simic, Joao Felix.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA