Giornata importante questa trascorsa in casa Lazio. La novità è stata l'apertura della campagna abbonamenti, che ha visto fin da subito una grande risposta. Nel primo giorno disponibile, infatti, sono state sottoscritti migliaia di tessere in vista della prossima stagione. L'obiettivo della società è quello di arrivare a quota 30mila, forti anche dei tanti nomi in ottica mercato che girano in queste ore.
news
Lazio, il punto in casa biancoceleste tra abbonamenti e mercato
Su tutti c'è quello di Domenico Berardi. L'approdo dell'ala del Sassuolo alla Lazio sembrerebbe essere imminente, con Sarri che lo attende per l'inizio del ritiro di Auronzo. Un altro nome caldo è quello di Zielinski, arrivato a un bivio con la maglia del Napoli. Qualora il centrocampista non dovesse rinnovare, i biancocelesti si farebbero da subito avanti per portarlo nella Capitale. Resta invece da individuare il vice Immobile, con diversi profili seguiti. Su tutti c'è quello di Marcos Leonardo, punta del Santos valutata tra i 15 e i 20 milioni di euro.
In difesa si lavora sulla conferma di Pellegrini. La Lazio cerca di chiudere per una cifra non superiore ai 6 milioni di euro con la Juventus, che nel frattempo tratta Parisi. In porta, invece, è stato già bloccato Audero in attesa della cessione di Maximiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA