Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quattro sfide al termine: il calendario biancoceleste

Lazio
Solamente quattro le giornate che mancano al termine della stagione di Serie A. La Lazio insegue ancora il sogno chiamato Champions League
redazionecittaceleste

Un periodo abbastanza complicato, con tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Questo lo score della Lazio in vista dell'ultima parte di stagione. La doppia sfida di San Siro ha minato qualche certezza nei biancocelesti, ma non è questo il momento di mollare. Lo ha ribadito Sarri ieri alla ripresa degli allenamenti, non vuole perdere i suoi giocatori. Venerdì arriverà il Lecce all'Olimpico: i giallorossi cercano punti salvezza disperatamente, ma la Lazio non può sbagliare.

Archiviata la sfida contro il salentini, arriverà il momento della penultima trasferta dell'anno contro l'Udinese. I bianconeri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: affronteranno quindi i biancocelesti a mente sgombra. Il 28 maggio ci sarà l'addio di Stefan Radu nell'ultima sfida interna dell'anno contro la Cremonese (atteso anche il ritorno di Senad Lulic). Il campionato si concluderà definitivamente il 4 giugno contro l'Empoli. Immobile e compagni sperano ovviamente di poter affrontare i toscani con la qualificazione già in tasca. Solamente quattro gare al termine quindi, con dodici punti in palio. I biancocelesti sono chiamati a vincere: il destino è totalmente nelle loro mani. Il terzo posto in classifica è ancora di proprietà della squadra di Sarri, ma non sono ammessi ulteriori passi falsi.