Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Reina ai saluti: “Un piacere difendere questi colori”

Reina
Dopo qualche giorno arrivano i saluti di Pepe Reina che, tramite un post sui social ha sottolineato l'onore di aver difeso questi colori

redazionecittaceleste

Archiviata la prima giornata ufficiale in quel di Auronzo di Cadore, mister Sarri ancora non ha ancora preso coscienza a chi difenderà i pali della sua Lazio la prossima stagione. Agli ordini di Grigioni, infatti, per ora ci sono Adamonis, Furlanetto e Alia. Molte indiscrezioni nelle ultime ore con sorpassi e controsorpassi tra Guglielmo Vicario e Luis Maximiano. Dalla Spagna sono certi sul fatto che la Lazio e il Granada abbiano raggiunto l'intesa per il passaggio del portiere portoghese in biancocelste. Tuttavia non basterà un solo investimento in quanto a Mau manca anche il suo dodicesimo uomo dopo l'addio un po' a sorpresa di Pepe Reina degli ultimi giorni. Il portiere spagnolo, dopo una carriera ricca di vittorie e trofei tra club e nazionale farà ritorno a casa nella squadra che lo ha consacrato al grande calcio: il Villareal. Dopo due stagioni allora Reina saluta la Capitale e lo fa con un post sui suoi profili social.

Un piacere difendere questi colori

"È stato un piacere difendere questi colori ed entrare nella storia della Lazio cercando sempre, dentro e fuori il campo, di onorare la maglia. Lascio grandi compagni, amici e ringrazio tutti di vero cuore!! Vi auguro di continuare a volare alto e tantissima fortuna sempre!! !! Pepote."

Parole sincere quelle di Reina che dopo 57 partite in biancoceleste ha deciso di tornare in Spagna per quello che sarà, molto probabilmente, il suo ultimo anno sul campo da gioco. Un'esperienza, quella con la Lazio, ricca di alti e bassi. Alternazne che lo hanno visto prima spodestare Strakosha per poi, nell'ultima stagione, perdere la titolarità proprio in favore del portiere albanese. Nonostante qualche errore su tutte rimarrà impressa nella memoria dei tifosi la super parata su Zaniolo nel derby della passata stagione vinto per 3-2 nella prima stracittadina di Sarri. Di seguito il post di Reina: