Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il club ricorda il Derby di Coppa Italia del 2017 – VIDEO

Felipe Anderson al derby

E' già aria di derby. La Lazio, a 20 giorni dalla sfida con i giallorossi, ha ricordato sui social il Derby di Coppa Italia vinto nel 2017.

redazionecittaceleste

Il prossimo impegno della Lazio sarà all'Unipol Domus contro il Cagliari, in un grande periodo di forma. I biancocelesti hanno bisogno di tre punti per continuare a sperare di raggiungere il quarto posto e qualificarsi alla Champions League. A marzo, però, l'impegno più importante è sicuramente il Derby contro i giallorossi. Nella gara di andata furono gli uomini di Maurizio Sarri ad avere la meglio per 3-2, grazie alle reti di Milinkovic, Pedro e Felipe Anderson.

Intanto, per caricare l'ambiente, la Lazio ha postato sul proprio profilo Twitter un video con i gol del Derby di Coppa Italia giocato esattamente 5 anni fa. Era la gara di andata della semifinale della competizione e i biancocelesti portarono a casa la partita per 2-0, con i gol siglati da Milinkovic e Immobile. Il ritorno vide la vittoria dei giallorossi per 3-2, ma fu un risultato inutile perchè ad accedere alla finale fu la Lazio. Ecco il video con le reti biancocelesti.