Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ora il riposo prima del gran finale di stagione. Gli allenamenti…

Lazio, ora il riposo prima del gran finale di stagione. Gli allenamenti… - immagine 1
Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti dopo il successo nel derby, con la possibilità di ricaricare ancora le pile in questi giorni

redazionecittaceleste

Dopo oltre due mesi a mille, la Lazio può finalmente tirare il fiato. I biancocelesti arrivano alla sosta per le Nazionali al secondo posto in classifica dopo l'importante successo nel derby. Se è vero che il percorso europeo è stato deludente, è altrettanto vero che gli uomini di Sarri hanno tutte le carte in regola per giocarsi l'accesso alla prossima Champions League. La classifica, fatta eccezione per il Napoli, è ancora molto corta e aperta a ogni scenario. La Lazio, però, sarà l'unica delle squadre coinvolte nella corsa all'Europa che conta senza impegni infrasettimanali.

Nel frattempo, la rosa biancoceleste avrà a disposizione diversi giorni per ricaricare le pile e riprendere fiato. Il prossimo impegno, infatti, sarà il 2 aprile contro il Monza. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio alle ore 15:30 dopo due giorni di riposo, utili per smaltire la sbornia post-derby e le fatiche della stracittadina. Non ci saranno RomagnoliHysajMarusicMilinkovicVecinoCancellieri Gila impegnati con le rispettive Nazionali. Al rientro, sarà la volta dell'assalto alla Champions League con solamente undici partite alla fine. La squadra ci crede, così come tifosi e società.