Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani la ripresa degli allenamenti a Formello. E Immobile…

Immobile
Atteso al rientro il capitano, che domani è atteso nel Centro Sportivo di Formello insieme al resto del gruppo biancoceleste dalle 15:30

redazionecittaceleste

Riposo terminato per la Lazio, che da domani inizierà a preparare la sfida di domenica contro il Monza. I biancocelesti si sono allenati fino a sabato, usufruendo quindi del doppio giorno di relax concesso da Sarri. Il gruppo tornerà ad allenarsi da domani, con l'appuntamento fissato per le ore 15:30 a Formello. Atteso anche al rientro Immobile, che si è completamente ristabilito dopo il problema muscolare accusato tre settimane fa contro il Napoli. Il capitano ha assistito dalla panchina al trionfo nel derby, guidando da fuori i suoi compagni da vero leader.

Nel frattempo, non si è assolutamente spenta l'euforia post stracittadina. I 2200 biglietti messi in vendita nel settore ospiti dell'U-Power Stadium sono andati esauriti nel giro di poche ore, confermando appunto il grande entusiasmo in casa biancoceleste. Per Sarri tutti a disposizione in vista della trasferta di Monza, fatta eccezione per Marusic. Il montenegrino sconterà un turno di squalifica tornando a disposizione contro la Juventus. L'obiettivo per domenica è conquistare il sesto risultato utile consecutivo in campionato, per poi preparare al meglio il big match dell'Olimpico contro i bianconeri in programma l'8 aprile.