news

Lazio-Roma, Castroman: “Tutti sognano un goal all’ultimo”

Lucas Castroman in passato è stato uno degli uomini derby per la Lazio. L'ex biancoceleste ha detto la sua in vista della gara di domani

redazionecittaceleste

ROMA - A Roma c'è grande fermento per il derby di domani. In attesa della sfida tra Lazio e Roma in programma domani sera, sono tanti gli ex calciatori con un passato nella Capitale che hanno voluto raccontare le loro esperienze. L'ex biancoceleste Lucas Castroman ad esempio, ha ricordato che grande emozione aver segnato nei minuti finali e lo ha fatto attraverso i microfoni ufficiali del club:

"Il mio primo derby fu incredibile, sia dentro che fuori dal campo. Non avevo mai visto niente di simile: fu un momento fantastico della mia vita. Credo che aver fatto goal sia stato un regalo da parte di Dio. Ricordo che la palla entro in porta finendo sotto all'angolino dopo essere passata tra tanti avversari. Non potrò mai dimenticarlo. Se vengo ricordato dopo tutti questi anni è certamente merito di quella marcatura. Ogni calciatore spera di far goal in questo modo".

"Spero che la Lazio possa avere la meglio domani. Sono ancora affezionato ai colori biancocelesti, avevo davvero tanti compagni di squadra che erano argentini proprio come me. Correa' In questo momento non è al cento percento ma non ho dubbi sul fatto che presto ritroverà la condizione. Ha forza e qualità per essere importante. Vorrei che tornasse quello di prima per continuare la sua avventura in questa meravigliosa squadra".

"Non ho mai smesso di seguire il club capitolino. Inzaghi? Ha reso felici tutti i calciatori a sua disposizione. Nonostante qualcuno abbia giocato meno degli altri. Non è solo il gioco della Lazio a convincermi, ma anche la consapevolezza con la quale i giocatori danno il loro contribuito. Chiunque scende in campo dà il massimo. Avrei voluto essere compagno di squadra di ognuno di questi ragazzi. Un orgoglio poter indossare questa maglia. L'Olimpico poi è uno stadio molto caldo. In certi ho visto cornici di pubblico uniche al mondo. Auguri all'ambiente Lazio, quindi al club e ai tifosi, che tutto possa andare per il meglio".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<