Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, i convocati di mister Inzaghi: confermati Correa e Lulic

Notizie Lazio - Lazio-Roma

Ecco la lista dei calciatori scelti da Simone Inzaghi per la sfida di questa sera la Lazio e la Roma: tutto pronto per il derby

redazionecittaceleste

Di A. Federico Di Placido

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Lazio ha diramato i calciatori convocati per questa sera: tra le note liete si rivede Senad Lulic. Il centrocampista biancoceleste, per la prima volta in stagione a quasi un anno di distanza dall'infortunio, torna in panchina. Difficile credere che scenderà in campo, tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che il capitano stia scalpitando per riassaporare il terreno di gioco. Farlo in una gara del genere, anche senza pubblico, ha un fascino sempre particolare. Insieme a lui mister Simone Inzaghi ritrova anche Joaquin Correa. Il Tucu ha sofferto ancora per i problemi al polpaccio ma oggi ritrova la prima convocazione dopo tanto tempo. Il fischio d'inizio verrà dato da Daniele Orsato alle 20.45 di oggi. Si apre così la diciottesima giornata di campionato.

LE PROBABILI - Tra poche ore i due tecnici sveleranno anche gli uomini di scenderanno in campo dall'inizio. Per quanto riguarda i biancocelesti, in porta ci sarà sicuramente Reina. Davanti a lui Luiz Felipe a destra con Acerbi al centro e Stefan Radu a sinistra. Centrocampo a cinque con Lazzari e Marusic sulle fasce. Nel mezzo Lucas Leiva con ai lati Milinkovic e Luis Alberto. Caicedo dovrebbe essere il partner d'attacco di Immobile. L'intera squadra giocherà per mandare King Ciro in porta: il Mago spera di fornirgli finalmente un assist in Serie A. Lo spagnolo in questa stagione ha ceduto lo scettro di migliori assistman proprio al giallorosso Mkhitaryan. Questa sera ci sarà da divertirsi anche per quelle che saranno le sfide nella sfida.

 Notizie Lazio - Lazio-Roma, i precedenti

Portieri: Alia, Furlanetto, Reina;

Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Radu;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Czyz, Escalante, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;