news

Lazio-Roma, Luis Alberto: “Vincere per svoltare, vogliamo far contenti i tifosi”

Luis Alberto

Le parole del Mago biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della stracittadina della Capitale

redazionecittaceleste

Nel pre partita del derby della capitale ha preso parola, fronte Lazio, Luis Alberto. Lo spagnolo ha parlato prima ai microfoni di DAZN, poi a quelli dei canali ufficiali della società a pochi minuti dal fischio di inizio. Ecco le sue sensazioni.

DAZN - "Il derby è una partita che va vinta a tutti i costi, per noi e per il popolo laziale. Dobbiamo giocare il nostro calcio e fare quello che sappiamo. Il miglior Luis Alberto? Lo vedremo oggi. Oggi sarà una partita diversa per tutti, abbiamo lavorato con fiducia in questi giorni. Faremo una partita da Lazio. Pedro ha più movimento, gioca dentro, Felipe però è devastante nell'1 contro 1. L'importante è che giochiamo da squadra e facciamo quello che ci chiede il mister, oggi deve essere una giornata importante".

Canali ufficiali della società -  “Il derby è sempre difficile, è una partita diversa dalle altre. Mette sempre in palio tre punti ma a livello di emozioni è una partita importante di cui si parla tutto l’anno. Oggi dobbiamo essere concentrati, dobbiamo vincerla per noi e per il nuovo inizio, ma soprattutto per i nostri tifosi. È sempre meglio preparare un match con tanti giorni a disposizione, ma il calcio è cambiato e dobbiamo imparare a gestire il tempo che ci è concesso nel miglior modo. Ho già segnato alla Roma, spero di farne altri due oggi o magari segneranno altri. Non importa chi fa goal: può segnare anche Reina, la cosa importante è vincerla. È una partita fondamentale per noi, sappiamo in che momento siamo. Penso che a livello emotivo sia il match più importante dell’anno”.