news

Lazio-Roma, Reina abbassa la saracinesca: quando dice no… – VIDEO

Reina

Prestazione importantissima quella del portiere spagnolo nel derby di ieri: arrivano le celebrazioni di società e Lega Serie A

redazionecittaceleste

Trovare un migliore in campo in assoluto in casa Lazio, nella partita di ieri sera, è davvero difficile. Da un Immobile in forma strepitosa, fino a un Felipe Anderson ispirato da una luce ultraterrena. Passando per Pedro, che ha giocato con il coltello tra i denti, o per Milinkovic, pronto a metterci - letteralmente - la faccia pur di portare a casa la vittoria.

Ma tra i tanti protagonisti assoluti del tardo pomeriggio di ieri allo stadio Olimpico di Roma non può non esserci anche Pepe Reina. Il portiere spagnolo, incolpevole sui due goal - non è arrivato sul rigore, ma aveva intuito - si è messo in mostra con una serie di parate fondamentali. Prestazione da 7 in pagella pieno quella di Reina, che ha contribuito alla vittoria della Lazio contro i giallorossi in modo decisivo. 

E allora, tramite i profili social della società biancoceleste e della Lega Serie A, non potevano mancare le celebrazioni per lo spagnolo. Due i video pubblicati, con due caption abbastanza esplicative. “Ritenta, sarai più fortunato.” ha scritto poco fa la Lazio su Instagram. Qualche ora prima, invece, era toccato al profilo della Serie A, scrivendo: “Quando Pepe Reina dice: no!”. Di seguito i due video.