Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Romagnoli a LSC: “Sognavo di vincere entrambi i derby”

Romagnoli
Le parole del giocatore biancoceleste al termine del derby vinto per 1-0 ai microfoni del canale ufficiale della scoietà biancoceleste

redazionecittaceleste

Lazio batte Roma 1-0. Questo il verdetto dell'Olimpico, che proietta i biancocelesti al secondo posto in classifica in solitaria. Una grandissima prestazione per gli uomini di Sarri, che rialzano la testa dopo la sconfitta di giovedì sera. Tre punti importantissimi, che alimentano quindi il sogno Champions League. Al termine del match, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del difensore biancoceleste: "Sognavo di vincere entrambi i derby al mio primo anno con la maglia della Lazio. Siamo veramente contenti. Noi conosciamo il loro modo di giocare, provavamo a far girare il pallone stando attenti alle loro verticalizzazioni. L’importante era vincere e farlo senza subire gol è stupendo. Sto facendo il mio dando il massimo per la squadra. La squadra l’ho sempre vista come una squadra forte, è servito solo un po’ di tempo per conoscere il gioco del mister. Sono molto felice di poter tornare in Nazionale, ma ora mi godo la vittoria. La squadra lavora tanto a livello di reparto, chiunque gioca si trova bene perché abbiamo meccanismi delineati. Il campionato è ancora lungo, ci saranno ancora alcune partite prima di provare a guardare la classifica”