Vince ancora una volta il derby la Lazio. Anche questa volta, basta solamente un gol ai biancocelesti per trionfare a fine partita. Decisivo Zaccagni dagli undici metri, che spiazza Rui Patricio e spedisce i suoi in semifinale. Al termine del match, proprio Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società. Queste le sue parole: “Emozione grande, come lo è stato il derby dello scorso anno. È una gara particolare, quando le vinci accade qualcosa di magico. L’atmosfera creata dai tifosi stasera è stata magnifica. Il rigore? Ho provato a concentrarmi, isolarmi. Ho fatto la scelta giusta e sono contentissimo. Mandas? È un ragazzo d’oro, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. Lavora tanto, vive per il calcio. È una serata che meritava.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Roma, Zaccagni a LSC: “In dubbio fino all’ultimo. Ma i derby….”
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società al termine del derby di Coppa Italia con la Roma
Prima della gara ho avuto un problema al piede, fino a poco prima del fischio di inizio eravamo incerti sul giocare o meno. Le abbiamo provate tutte, è andata bene. Prima del riscaldamento ho quasi levato del tutto una fasciatura al piede che mi dava fastidio, per fortuna è andata bene. Quest’anno abbiamo una rosa importante, competitiva. Chi gioca, gioca: può dare tanto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA