Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Romagnoli invita tutti ad abbonarsi: i dettagli

Alessio Romagnoli
C'è bisogno del supporto di tutti per poter continuare a dire la propria. Alessio Romagnoli invita i biancocelesti all'abbonamento

redazionecittaceleste

La società biancoceleste sta facendo il massimo in vista della prossima stagione. Ora, però, chiede anche il supporto da parte di tutti i tifosi. Per il momento la campagna abbonamenti non è ancora decollata, motivo per cui nelle ultime ore (con l'apertura della vendita libera) il nuovo difensore centrale Alessio Romagnoli ha fatto un vero e proprio appello. L'apertura ufficiale della campagna abbonamenti è stata questo pomeriggio, con esattezza alle quattro in punto. Ora tutti i tifosi potranno scegliere se sostenere la società anche nel corso della prossima stagione. Intanto non perdiamo le parole dell'acquisto più importante di questa stagione.

Le dichiarazioni di Romagnoli

"Solamente insieme potremo raggiungere dei grandi traguardi e risultati. So che voi per me, ma anche per tutti noi siete una parte fondamentale di questa famiglia e quindi mi raccomando. Continuiamo ad andare avanti tutti insieme".

Delle dichiarazioni che mettono i fans biancocelesti proprio al primo posto in vista della prossima stagione che inizierà tra sole tre settimane. Inoltre quella odierna è un'altra giornata importante per tutti i fans delle aquile, visto che si scenderà in campo per l'ennesima amichevole pre-stagionale. Sono diverse le curiosità in vista di questa uscita stagionale che sarà importante per valutare l'andamento della preparazione atletica.

Oggi si scende in campo

La squadra dirà la sua sul campo da gioco tra solo un'ora. Stiamo parlando di un team che non vede l'ora di continuare ad esultare assieme ai suoi tifosi. La partità di quest'oggi sarà seguita in diretta sia sulla tv di cittaceleste, ma anche sui siti web di cittaceleste.tv e cittaceleste.it. La squadra che sfiderà la Lazio sarà il Primorje che milita nella seconda serie slovena. Una sfida tutt'altro che impossibile, ma che sicuramente darà altre comunicazioni importanti in vista della prossima annata. Non andrà perso di vista nemmeno un minuto dello scontro odierno.