Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sabatini: “Lotito? Grandissimo presidente e rispettoso dei ruoli”

Sabatini
Le parole di Wlater Sabatini in merito all'addio dell'ormai ex ds biancoceleste Igli Tare, oltre che un pensiero sul patron Claudio Lotito
redazionecittaceleste

Un addio che era nell'aria e che nelle ultime ore è stato ufficializzato dal diretto interessato. Dopo quasi 20 anni Igli Tare non sarà più il direttore sportivo della Lazio. Una separazione che appariva ormai inevitabile e che adesso proietta inevitabilmente verso una nuova era. In merito all'addio del dirigente albanese ha parlato, ai microfoni di TMWun altro ex direttore sportivo biancoceleste come Walter Sabatini. L'ex ds ha ricordato il lavoro di Tare oltre che raccontare il personale rapporto con Claudio Lotito. Il patron viene descritto come figura forte ma rispettosa sempre dei ruoli. Di seguito tutte le parole di Walter Sabatini:

"Quanto successo è una cosa strana e inaspettata. Dire Tare era dire Lazio. Ha fatto benissimo in questi anni, scelte importanti e ottenuto risultati. Io personalmente non me l’aspettavo. Disaccordi con Sarri? Il calcio è uno solo e bisogna farlo per vincere le partite. Non è mai una questione di modulo il calcio. Poi sono cose che si superano confrontandosi e parlando. Lotito? È un grandissimo presidente, sempre rispettoso dei ruoli, mai è stato invadente con un tecnico. Noi eravamo litigiosi per carattere, ma non c'è stata mai una volta che non siamo stati d’accordo per le questioni fondamentali".