Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, torna BusInsieme e arrivano novità sul settore ospiti

tifosi Lazio

Arrivano aggiornamenti importanti in vista della gara di domenica: attenzione particolare per chi dovrà acquistare i tagliandi

redazionecittaceleste

I pensieri dei tifosi biancocelesti e le forze dei ragazzi di Sarri sono tutti puntati verso la gara di domani sera contro il Marsiglia. La Lazio giocherà infatti al Velodrome una partita dal forte sapore di spareggio per accedere alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League. Match quindi fondamentale per i biancocelesti che, poi, archiviata la trasferta in Francia dovranno tornare a concentrarsi sul campionato. Domenica 7 novembre, infatti, all’Olimpico arriverà la Salernitana per l’ultima gara prima della terza sosta per le nazionali della stagione. E, proprio in vista del dodicesimo turno di Serie A, arrivano informazioni importanti da parte della società biancoceleste.

Sarri a Formello

Torna BusInsieme

Come comunicato sul sito ufficiale della Lazio, in occasione della gara contro la Salernitana torna l’iniziativa di BusInsieme. I tifosi biancocelesti potranno così recarsi allo stadio facilmente e, per farlo, dovranno semplicemente iscriversi sul portale di BusInsieme. “I pullman - si legge - che si muoveranno da 15 diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina. Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro”. 

Novità per il settore ospiti

Arrivano infine novità anche per quanto riguarda i tagliandi a disposizione per i tifosi della Salernitana. Come si legge sul sito biancoceleste, infatti, il settore ospiti è andato esaurito in circa ventiquattro ore. Ma, in seguito alle numerose e ulteriori richieste pervenute, sono stati aggiunti nuovi tagliandi in Curva Sud. Settore che, però, verrà aperto soltanto in modo parziale e, soprattutto, che sarà destinato soltanto ai sostenitori ospiti. Per questo, specifica la società biancoceleste, i tifosi della Lazio non dovranno acquistare tagliandi per tale settore.