Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio saluta Bianchessi: “Grazie per il lavoro svolto con grande professionalità”

Lotito e Bianchessi
Con una nuova nota apparsa sul sito ufficiale dei biancocelesti, la società saluta e ringrazia l'ormai ex direttore del settore giovanile

redazionecittaceleste

Si è di fatto conclusa l’avventura di Mauro Bianchessi alla Lazio. A partire da aprile Bianchessi non sarà più il direttore del settore giovanile biancoceleste. Una notizia che non arriva a sorpresa: già nelle scorse settimane era arrivato il messaggio da parte di Bianchessi ai diretti interessati, con la comunicazione dell’addio a fine stagione. Questa mattina, però, sul sito ufficiale biancoceleste è apparso un nuovo messaggio, ad anticipare l’addio di un meseper sopraggiunti impegni personali”. Una separazione senza frizioni, con tanti ringraziamenti da parte dell’ormai ex direttore del settore giovanile biancoceleste alla Lazio. E ora, anche la società, con un nuovo comunicato sul sito ha ringraziato chi ha contribuito a rifondare il settore giovanile. Di seguito il messaggio della Lazio per Bianchessi.

Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio. Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi. L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l'organigramma del comparto”.