Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, la designazione arbitrale: gara affidata a Colombo

Colombo
La Lega Serie A ha reso nota la designazione arbitrale in vista di Lazio-Sampdoria. La gara sarà diretta dal signor Andrea Colombo di Como

redazionecittaceleste

Domani alle 18:45 l'impegno nel ritorno di Conference League contro il Cluj, mentre lunedì all'Olimpico sarà la volta della Sampdoria. Sono giorni ricchi di impegni quelli in casa Lazio, che dopo le due vittorie consecutive senza subire gol cerca la giusta continuità. Nel frattempo, la Lega ha reso note le designazioni arbitrali in vista del prossimo turno di Serie A. La sfida tra biancocelesti e blucerchiati, in programma alle ore 20:45, sarà diretta dal signor Andrea Colombo, assistito da Mondin Dei Giudici. Al Var ci saranno Abbattista Di Paolo, mentre il quarto ufficiale sarà Maresca.

Per il fischietto di Como si tratta della terza direzione con i biancocelesti. La prima risale alla sfida casalinga con l'Hellas Verona (3-3) dell'ultima giornata dello scorso campionato; la seconda, invece, in questo campionato nel pareggio interno a reti inviolate con l'Udinese del 16 ottobre. Altro pareggio nell'ultimo incrocio, quello con la Fiorentina del 29 gennaio terminato con il risultato di 1-1.