Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Giampaolo: “Buona partita contro una squadra più forte”

Marco Giampaolo

Le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo dopo la sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti

redazionecittaceleste

La Lazio fa il suo dovere, conquista i tre punti e si porta momentaneamente al quinto posto in solitaria. Due reti per tempo per i biancocelesti. A portare in vantaggio la squadra di Sarri è stato il colpo di testa di Patric. Nella ripresa è arrivato un splendido gol di Luis Alberto. La Lazio torna a mantenere inviolata la propria porta dopo sei partite. Al termine della partita, intanto, sono arrivate le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo Sky.

Luis Alberto

"La squadra ha fatto una buona gara nonostante la qualità della Lazio che è più forte. Abbiamo preso un gol su punizione, ma prima abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. Sul piano tecnico abbiamo fatto meglio rispetto alle altre partite. Audero è stato fuori per infortunio. L'ho fatto tornare col Venezia perchè ho pensato che quello fosse il momento giusto.

Salvezza? Non è cambiato nulla, dobbiamo ancora fare punti. Ora ci prepariamo al meglio per la prossima in modo tale da raggiungere il nostro obiettivo. La prossima è decisiva, ma in caso ce la giocheremo con l'Inter. Sul primo gol abbiamo difeso male, eravamo troppo schiacciati verso la porta. Potevamo evitarlo, così come il secondo. La Lazio è stata brava quando noi ci siamo allungati. Non ho da rimproverare nulla ai miei ragazzi".