La Lazio fa il suo dovere, conquista i tre punti e si porta momentaneamente al quinto posto in solitaria. Due reti per tempo per i biancocelesti. A portare in vantaggio la squadra di Sarri è stato il colpo di testa di Patric. Nella ripresa è arrivato un splendido gol di Luis Alberto. La Lazio torna a mantenere inviolata la propria porta dopo sei partite. Al termine della partita, intanto, sono arrivate le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo a Sky.
news
Lazio-Sampdoria, Giampaolo: “Buona partita contro una squadra più forte”
Le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo dopo la sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti
"La squadra ha fatto una buona gara nonostante la qualità della Lazio che è più forte. Abbiamo preso un gol su punizione, ma prima abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. Sul piano tecnico abbiamo fatto meglio rispetto alle altre partite. Audero è stato fuori per infortunio. L'ho fatto tornare col Venezia perchè ho pensato che quello fosse il momento giusto.
Salvezza? Non è cambiato nulla, dobbiamo ancora fare punti. Ora ci prepariamo al meglio per la prossima in modo tale da raggiungere il nostro obiettivo. La prossima è decisiva, ma in caso ce la giocheremo con l'Inter. Sul primo gol abbiamo difeso male, eravamo troppo schiacciati verso la porta. Potevamo evitarlo, così come il secondo. La Lazio è stata brava quando noi ci siamo allungati. Non ho da rimproverare nulla ai miei ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA