Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Pedro a Sky: “Il mio sogno è vincere qui, la maschera…”

Pedro
Le parole del biancoceleste intervenuto dalla pancia dell'Olimpico poco dopo il triplice fischio della gara di oggi contro i blucerchiati

redazionecittaceleste

Una perla di Luis Alberto regala tre punti ad una Lazio in ombra contro la Sampdoria. Il Mago fa venire giù l'Olimpico con un siluro da fuori area che non lascia scampo ad Audero. Una vittoria pesante per il gruppo di Sarri, che ora comincerà a preparare la sfida in programma venerdì contro il Napoli. Al termine della gara Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la partita. Queste le sue parole:

"Domani vediamo come sta la mano, penso sia solo una botta, non credo sia grave. Per la frattura al naso sto giocando con la maschera che dà un po' di fastidio perché è stretta però alla fine ho una buona visione. Devo abituarmi a giocare bene con la maschera, il naso starà meglio da qui a un mese. Era importante ottenere un bel risultato in questo genere di partite per rimanere lì in classifica per la Champions. I tre punti di oggi pesavano e li abbiamo conquistati anche se non è stata la nostra miglior partita. La vittoria era la cosa più importante oggi. La Champions è difficile ma possiamo farlo, abbiamo sempre fatto buone partite e dobbiamo continuare a lottare fino alla fine. A fine stagione vedremo. Il mio sogno è vincere qualche trofeo con la Lazio, sarebbe bellissimo per la mia carriera. Vincere in diversi paesi in cui ho giocato e pure alla Lazio dove mi trovo molto bene, per tutta la gente che lavora qui, non solo i tifosi. Per me sarebbe speciale, è un sogno che ho. La canzone della Carrà è molto importante per me, me la cantano sempre da quando sono qui".