Il calendario corre veloce e non c'è tempo per gustarsi i primi tre punti conquistati all'Olimpico. La Lazio è scesa subito in campo ieri per la seduta di scarico post Torino con il Milan già nel mirino. Oggi andrà infatti in scena la rifinitura prima della partenza verso Milano, con l'obiettivo di tornare poi nella Capitale con tre punti pesanti in tasca. Sarri ci crede, già nella pancia dell'Olimpico mercoledì sera aveva mandato un chiaro messaggio ai suoi: "Vincere sabato cancellerebbe quasi del tutto la falsa partenza delle prime due giornate".
news
Lazio, Sarri lancia l’assalto al Milan: oggi in programma la rifinitura
E la squadra ci crede, dopo diversi giorni di confronti in quel di Formello. Parlare ha aiutato i biancocelesti, apparsi concentrati e solidi come non accadeva da tempo. Il Milan è senza dubbio un esame di maturità, e vincere rilancerebbe le ambizioni di Immobile e compagni. A San Siro i rossoneri arriveranno forti della vittoria di Cagliari e della testa della classifica ritrovata, complice anche la sconfitta interna dell'Inter contro il Sassuolo. Qualche dubbio da sciogliere in casa Lazio a livello di formazione: la rifinitura sarà decisiva in questo senso, con Sarri che ha puntato il Milan già dal triplice fischio di mercoledì sera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA