Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri e il secondo posto conquistato: l’Empoli si congratula con Mau

Sarri
L'ex squadra del tecnico biancoceleste, sui social, si è complimentata con Maurizio Sarri per il secondo posto conquistato in questa stagione
redazionecittaceleste

Una stagione da incorniciare, seppur con la macchia del rendimento negativo in Europa e Conference League. La Lazio ritornerà a sentire la musica della Champions League allo Stadio Olimpico, a distanza di 3 anni dall'ultima volta. I biancocelesti hanno chiuso al secondo posto, dietro solo all'imprendibile Napoli di Luciano Spalletti. È il miglior piazzamento dell'era Lotito e il coronamento di un progetto tecnico che Maurizio Sarri ha valorizzato in due anni, nonché il punto di partenza per costruire il futuro del club. Il Comandante ha guidato la Lazio ad un secondo posto che mancava da 24 anni, imponendosi contro le grandi del campionato e migliorando in maniera esponenziale il reparto arretrato.

Il tecnico biancoceleste si è confermato ancora una volta uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Così come il suo conterraneo Luciano Spalletti, autore di una cavalcata storica a Napoli. Due allenatori che si sono formati adEmpoli e che la società toscana ha voluto celebrare con grande orgoglio attraverso i propri profili social. "Luciano e Maurizio, Spalletti e Sarri; ieri protagonisti e vincenti a Empoli, oggi primi e secondi in Serie A" - accompagna la descrizione della foto che ritrae i due protagonisti prima della gara del Maradona tra Napoli e Lazio.