Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri studia lo Spezia: i titolari della squadra di Luca Gotti

Lazio-Spezia
I possibili titolari dello Spezia di Gotti: Sarri studia le contromosse per arginare il gioco dei bianconeri e impedirgli di ottenere 3 punti

redazionecittaceleste

Nel prossimo match di Serie A, la Lazio sfiderà lo Spezia di Luca Gotti, alla ricerca di fondamentali punti salvezza. La partita si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma,domenica 2 ottobre alle ore 12.30. La squadra di Maurizio Sarri vuole proseguire la striscia positiva di risultati utili in campionato, dopo la bella vittoria contro la Cremonese di Massimiliano Alvini, vittoria che è arrivata con un netto 0-4 a favore dei biancocelesti.

La carica di Sarri

Gli infortuni

Luca Gotti ha il dovere di provare a raccogliere punti dalla sfida dell'Olimpico, ma Maurizio Sarri non glielo permetterà tanto facilmente. Il tecnico toscano, in attesa di capire la situazione legata a Ciro Immobile alle prese con un problema alla coscia, dovrà valutare ancora i suoi 11. Per quanto riguarda l'allenatore dei bianconeri, la situazione legata agli infortuni è piuttosto critica. Gotti dovrà fare a meno sia di Sala che di Kovalenko, quest'ultimo fuori un mese. Inoltre, durante la pausa dalle Nazionali si è infortunato anche Reca.

I titolari

Nel frattempo, dalle parti di La Spezia, si rivedono anche Ferrer, completamente recuperato, ma che forse potrebbe partire dalla panchina. In alternativa resta vigile Bastoni sulla sinistra. Simone Verde ha ripreso ad allenarsi, mentre Daniel Maldini dovrebbe gradualmente rientrare in gruppo. In porta intoccabile Dragowski e in difesa saranno confermati Kiwior e Ampadu.