Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri studia l’Az Alkmaar in vista della sfida di martedì

Sarri
Il tecnico biancoceleste si è messo subito al lavoro per iniziare a preparare la sfida di martedì all'Olimpico contro gli olandesi dell'Az

redazionecittaceleste

Ha cominciato da subito a preparare la sfida contro l'Az di martedì Maurizio Sarri. L'euforia biancoceleste post Napoli non lo ha distratto: già ieri ha iniziato a vedere diversi video sulla squadra olandese, compreso quello della vittoria esterna in Eredivisie contro il Vitesse. Il tecnico toscano sa benissimo che sarà una sfida complicata, così come lo è stata quella contro il Cluj.

L'obiettivo, nelle più rosee aspettative, sarebbe quello di chiudere il discorso qualificazione già martedì alle 18:45 all'Olimpico. Al momento i biglietti venduti sono oltre 10mila ma il dato è destinato a crescere nei prossimi giorni. Si appresta a esordire con la maglia della Lazio Luca Pellegrini, arrivato l'ultimo giorno del mercato di gennaio ma ancora non impiegato da Sarri fino a questo momento. Il ritorno in Olanda è programmato per il 16 marzo alle ore 21:00, tre giorni prima del derby contro la Roma. Anche per questo, chiudere il discorso qualificazione già dopodomani sarebbe di vitale importanza per gestire al meglio le energie. Sabato, invece, i biancocelesti scenderanno in campo al Dall'Ara contro il Bologna per continuare la corsa Champions.