Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, De Zerbi: “Biancocelesti forti, ma non partiamo sconfitti”

notizie Lazio: sfida al Sassuolo di De Zerbi

La Lazio si sta preparando a sfidare il Sassuolo nell'ultimo turno di Serie A valido per il girone d'andata. Qui le parole di Roberto De Zerbi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Domani pomeriggio, alle 18:00, la Lazio di Simone Inzaghi affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi in quello che sarà l'ultimo incontro valido per il girone d'andata. Durante la vigilia della sfida, il tecnico neroverde ha partecipato alla consueta conferenza stampa di rito. Ecco le sue parole sul match contro il Parma e sulla condizione dei suoi in vista dell'incontro con i biancocelesti:

 Notizie Lazio - Sassuolo, De Zerbi

"Parma? Sotto l'aspetto caratteriale, la sfida con i gialloblù ci ha migliorato. Felice che il club ci abbia creduto fino alla fine. I ragazzi sono stati bravi e allo scadere sono riusciti a trovare la rete del pareggio. La partita da parte nostra, nel complesso, è stata discreta. Tuttavia abbiamo giocato gare migliori. Loro dopo il vantaggio inziale, sono stati bravi a difensori. Si sono chiusi negli ultimi venti metri e per noi è stato difficile. Comunque sia il pareggio è stato il risultato più giusto".

SULLA LAZIO - "Fa parte delle prima sette del campionato e questo vuol dire tanto. Non penso che sarà una sfida alla pari. Ciò non vuol dire che il nostro obiettivo sarà diverso dal voler vincere. Non entreremo sul terreno di gioco in maniera timida. Sono anni che la Lazio sta facendo benissimo: dopo la Juventus sono i biancocelesti quelli che hanno vinto più di tutti. La loro è una forte identità di gioco. Per questo credo che davanti a noi avremo una sfida difficile. Gli uomini di Inzaghi hanno qualità, fisicità, esperienza e si conoscono da anni. Proprio come noi. Questo sarà un vantaggio per entrambe le compagini".

SUGLI INFORTUNATI - Poi anche un pensiero per quanto riguarda gli infortunati: "Abbiamo recuperato Boga oggi e due giorni fa Maxime Lopez. Mentre ad inizio settimana abbiamo ritrovato anche Locatelli: sarà della partita. Bourabia è ancora out, poi Berardi è fuori e Chiriches è squalificato, tutti gli altri ci saranno". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<