Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, prosegue la vendita dei biglietti per la sfida con il Sassuolo

Tifosi Lazio

La società biancoceleste ha rivelato tutti i dettagli per acquistare i biglietti per assistere alla gara tra i ragazzi di Sarri e i neroverdi

redazionecittaceleste

La vendita dei biglietti per assistere dal vivo a Lazio-Sassuolo è partita. La società biancoceleste ha ufficializzato i prezzi: Curva Nord e Distinti vari a 10 euro, Tribuna Tevere a 20 e Top a 30, Monte Mario a 40 e, per finire, Tribuna d'Onore centrale a 200. Riduzioni per invalidi civili e under 14.

Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali ma, intanto, in casa Lazio è già tempo di guardare avanti. Alla ripresa infatti allo stadio Olimpico arriverà il Sassuolo, per una gara importantissima sotto diversi punti di vista. Servirà infatti una reazione importante da parte dei biancocelesti, chiamati a riscattare la brutta prestazione del derby. E, soprattutto, servirà conquistare i tre punti, che potrebbero rivelarsi pesantissimi in vista della corsa all’Europa League, che rimane ancora un obiettivo alla portata. Guarda intanto avanti, allora, anche la società biancoceleste, che ha già annunciato la messa in vendita dei tagliandi per assistere alla gara.

Ciro Immobile contro il Sassuolo

Si ritornerà finalmente al 100% della capienza negli stadi e, allora, per contare sulla fondamentale spinta del pubblico la società ha preso una scelta chiara in merito ai prezzi. Cifre popolari per tutti i settori, con tanto di sconti e agevolazioni per i minori di quattordici anni. Chiuso, per il momento, il settore della Curva Sud, ma non è da escludere a priori una possibile apertura in caso di grande affluenza. Di seguito tutti i dettagli sulla vendita.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 25 marzo saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lazio - Sassuolo in programma sabato 2 aprile. La vendita sarà libera per tutti da subito. Date e orari della vendita: dalle ore 16:00 di venerdì 25 marzo, fino alle ore 18:00 di sabato 2 aprile”. Sarà possibile acquistare i tagliandi online tramite il circuito Vivaticket e presso i punti vendita Vivaticket. E ancora, per il settore ospiti: “Al momento non ci sono restrizioni sulla vendita adottate dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Settore ospiti: sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, dalle ore 16:00 di venerdì 25 marzo fino alle ore 19:00 di venerdì 1 aprile. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e sarà vietato comunque il cambio nominativo”.