Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro il Sassuolo per tornare a vincere in trasferta. E i tifosi…

Sarri
Appuntamento in trasferta per i biancocelesti di Sarri, impegnati contro il Sassuolo domenica alle ore 12:30. Oltre 4mila i tifosi al seguito

redazionecittaceleste

Continua la preparazione in vista del Sassuolo per i biancocelesti. La partita contro i neroverdi assume un'importanza significativa, soprattutto considerando gli ultimi risultati. Nelle prime due sfide del 2023, infatti, la Lazio non è ancora riuscita a conquistare la vittoria. A spingere gli uomini di Sarri verso i tre punti, ci saranno oltre 4mila tifosi biancocelesti, che in poche ore hanno polverizzato i biglietti disponibili per il settore ospiti.

Il dato in trasferta

—  

Per quanto riguarda il rendimento esterno, la Lazio si trova al quinto posto in classifica, con 14 punti conquistati in otto partite. Nelle ultime due sfide lontane dalle mura amiche però, i biancocelesti hanno rimediato due sconfitte contro Juventus Lecce. L'ultimo successo in trasferta è datato 6 novembre, in occasione del derby contro la Roma. Lontano dall'Olimpico, invece, bisogna tornare al 23 ottobre contro l'Atalanta. Prima delle due sconfitte contro bianconeri e salentini, la Lazio non aveva mai perso fuori casa in campionato.

Nonostante il momento di difficoltà, i tifosi hanno risposto presente. A Reggio Emilia ci saranno oltre 4mila anime biancocelesti, che occuperanno il settore ospiti e la Tribuna adiacente. Un motivo in più per Sarri e i suoi ragazzi, chiamati a reagire dopo un inizio inaspettatamente difficile.