Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 4ª giornata

Squadra
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai bianocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Neanche il tempo di assimilare i risultati della terza giornata di campionato che è già momento di tornare in campo. Il ritorno della Serie A vuol dire solo una cosa: torna il Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. Sebbene la Lazio scenda in campo domani contro la Sampdoria, il quarto turno di campionato partirà oggi con la sfida, alle ore 18:30, a Reggio Emilia tra il Sassuolo e il Milan. Si continuerà poi alle 20:45 con Inter-Cremonese e Roma-Monza, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Milinkovic, Felipe Anderosn, Vecino, Zaccagni e Marusic

Biancocelesti

Nuova trasferta per la Lazio. Si farà visita al "Marassi" dove si incontrerà una Sampdoria ferita dopo la debacle di Salerno. Dopo la grande prestazione di venerdì in casa biancoceleste si vola sulle ali dell'entusiasmo. Partendo con ordine e prendendo in considerazione la probabile formazione titolare andiamo a vedere la schierabilità dei giocatori della Lazio. Provedel si sta confermando sempre di più un portiere affidabile e, dopo averlo tenuto a riposo contro l'Inter, schierarlo contro la Sampdoria può essere una possibilità. Crescono le quotazioni di Alessio Romagnoli che ha chiuso la sfida ai neroazzurri con un bel 7 in pagella: riconfermarlo è d'obbligo. Discorso analogo per Lazzari, sempre ottimo anche in fase offensiva, consigliato per chi ha attivo nelle proprie leghe il modificatore di difesa. Poche chiacchiere su Milinkovic: se il Sergente è nella vostra rosa va schierato contro chiunque. Occhio a Luis Alberto che dopo la partita con l'Inter corre verso una maglia da titolare: consigliato. Chiudiamo il centrocampo con Felipe Anderson e Zaccagni che visto il forfait di Pedro saranno chiamati agli straordinari. Dopo il riscatto di Felipe, potrebbe essere la grande occasione di Zaccagni dopo partite nell'anonimato. Per Immobile vale il discorso identico di Milinkovic: titolare sempre.

Serie A

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Su tutte l'Inter di Inzaghi ferita dopo il 3-1 dell'Olimpico. Handanovic, Dumfries e Lautaro (complice l'assenza di Lukaku) vanno schierati. Dybala potrebbe trovare la prima gioia in giallorosso contro un Monza, al momento, senza identità. Ovviamente si a Vlahovic contro lo Spezia: la Juve deve rialzare la testa, troppo brutta quella vista fin ora. Lautaro, Dyabala e Valhovic compongono ovviamente un tridente da sogno. Le tre sorprese in attacco posso essere Sottil della Fiorentina, apparso in grande spolvero nelle prime uscite, Arnautovic che non può essere tenuto fuori contro la Salernitana e Lammers dell'Empoli che, contro il Verona, andrà alla ricerca del primo gol in azzurro. In difesa occhio a Di Lorenzo contro il Lecce, può essere una delle sue partite da bonus, mentre può farsi vedere finalmente anche Bremer. A centrocampo Barella cerca il primo bonus, mentre si deve rilanciare definitivamente Orsolini. Impossibile al momento lasciare fuori Kvaratskhelia.

FORMAZIONE (3-4-3): Handanovic; Dumfries, Bremer, Di Lorenzo; Barella, Orsolini, Kvaratskhelia, Luis Alberto; Lautaro, Dybala, Arnautovic

Se coperti con un buon cambio quindi schierabili sia Sottil che Lammers.