news

Lazio: scontro Tare-Sarri. E intanto Kezman sbarca a Roma / La giornata

redazionecittaceleste

Sarà un derby speciale per il centrocampista serbo, che per la prima volta affronterà la Roma con la fascia da capitano al braccio dal primo minuto. L'occasione giusta anche per riprendersi la Lazio e risollevarsi da un evidente e prolungato periodo di appannamento che dura ormai da troppo tempo.

E nel frattempo - come riferito dal Corriere dello Sport - a Roma è sbarcato anche Mateja Kezman, l'agente di Milinkovic. Ma anche un punto di riferimento per il centrocampista biancoceleste, che gli starà affianco in questo particolare appuntamento. In ottica futuro però, non ci sarebbero in programma incontri ufficiali con la società. Lotito, in realtà, spera ancora nel rinnovo. Ma la realtà dei fatti sarebbe ben diversa, almeno nella mente di Kezman.

Salvo colpi di scena infatti, Milinkovic dovrebbe dire addio alla Lazio nel corso del prossimo mercato estivo. Senza rinnovo, questa sarà infatti l'ultima sessione disponibile per ricavare qualcosa dalla cessione del Sergente. Dal canto suo, Kezman dovrà comunque recapitare a Formello offerte adeguate per convincere la Lazio a lasciar partire Milinkovic-Savic. E intanto vi ricordiamo che, per ricevere gratuitamente tutte le ultime notizie sulla Lazio in tempo reale, potete iscrivervi alle notifiche cliccando qui <<<