Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, la Serie A omaggia la stagione di Milinkovic-Savic – FOTO

Milinkovic

Grande stagione fin qui per Milinkovic-Savic. La Serie A, sui propri social, ha omaggiato con un post il centrocampista della Lazio.

redazionecittaceleste

Probabilmente il migliore della stagione della Lazio insieme al capitano Ciro Immobile. Stiamo parlando, ovviamente, di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha collezionato 29 presenze in Serie quest'anno. Per lui ci sono 8 reti realizzate e 8 assist per i compagni. Su questo ha giocato la Lega Serie A, pubblicando un post sul proprio profilo Twitter con scritto: "La regola dell'8 di Sergej".

Il Sergente è attualmente impegnato con la Nazionale serba nelle amichevoli che si stanno disputando durante la sosta, visto che la Serbia ha già centrato la qualificazione al Mondiale. Poi, tornerà a Fromello, dove con i suoi compagni dovrà dimenticare in fretta la brutta sconfitta nel derby e preparare la prossima sfida. Sabato 2 aprile, allo Stadio Olimpico, la Lazio se la vedrà contro il Sassuolo. Milinkovic darà tutto in nel rush finale per aiutare i biancocelesti a raggiungere quantomeno l'Europa League. Questa, però, potrebbe anche essere l'ultima stagione per il serbo con la maglia della Lazio. La società capitolina ha bisogno di fare casse, a tante big piace Milinkovic e Lotito potrebbe pensare di sacrificarlo.