Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi all’Olimpico la sfida con l’Az: caccia ai Quarti di Finale

Conference League
Appuntamento alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico, dove la Lazio affronterà l'Az nell'andata degli Ottavi di Finale di Conference League

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Lazio-Az Alkmaar, sfida valida per l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League. I biancocelesti arrivano al match sulle ali dell'entusiasmo grazie alla vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli. Successo in trasferta anche per gli olandesi che, in Eredivisie, hanno sconfitto per 0-1 il Vitesse.

Si prospettano non più di 15mila spettatori per il match di questo pomeriggio alle 18:45. La notizia delle ultime ore è l'assenza di Ciro Immobile, che ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il capitano biancoceleste è quindi in dubbio anche per il derby del 19 marzo. Partirà al suo posto Felipe Anderson da centravanti, con Pedro Zaccagni a completare il tridente offensivo. A centrocampo viaggiano verso la conferma sia Milinkovic che Luis Alberto, con Cataldi che dovrebbe riprendere posto davanti alla difesa. In porta ci sarà Maximiano, mentre sulle fasce potrebbe toccare a Lazzari Marusic. Coppia centrale Gila-Patric visti gli acciacchi di Romagnoli e Casale. L'obiettivo è portare a casa una vittoria convincente, in modo da poter affrontare il ritorno con più tranquillità.