Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News | Niente innesti sulla sinistra? Sarri ha un’ultima speranza

Maurizio Sarri
Il mercato è in continua evoluzione però, nel caso non dovesse arrivare un nuovo terzino, il tecnico toscano avrebbe trovato una soluzione

redazionecittaceleste

Il mercato biancoceleste è in continua evoluzione. Nonostante siano arrivati già molti acquisti, mister Sarri è sempre alla ricerca di un nuovo terzino sinistro in vista del nuovo campionato, che avrà inizio tra pochi giorni. Il nome in cima alla lista dei desideri dell'allenatore toscano è sempre Emerson Palmieri. Il ragazzo gradirebbe il trasferimento in Italia e potrebbe anche tagliarsi lo stipendio pur di riabbracciare Sarri. La concorrenza, però, non manca. Atalanta e Nottingham, al momento, sarebbero interessate al giocatore e starebbero valutando come muoversi. La Lazio intanto aspetta, impossibilitata per il momento a sferrare l'assalto. Se il mercato non dovesse portare risultati, però, Sarri ha un'ultima speranza.

Elseid Hysaj

Hysaj cerca il rilancio

Se dovesse sfumare l'affare Emerson, Sarri darà un'ultima chance a Hysaj, quanto meno nel ruolo di riserva. Il laterale albanese è stato uno dei flop della scorsa stagione e non ha per nulla convinto l'ambiente biancoceleste. La speranza dello staff tecnico della Lazio, però, è che riesca a confermare quanto visto in ritiro ad Auronzo anche nel corso della prossima Serie A. Nel caso in cui l'ex Napoli dovesse mostrare ancora uno scarso rendimento, allora la bocciatura sarebbe definitiva. E a quel punto andrebbe quindi piazzato sul mercato la prossima estate, quando la Lazio saluterà anche Stefan Radu, che ha annunciato l'intenzione di ritirarsi.

Occhi puntati anche su Marušić

Senza ulteriori innesti per la fascia sinistra, oltre Hysaj mister Sarri punterà ancora su Adam Marušić. Il montenegrino classe '92 è ormai, seppur adattato, abituato a giocare sulla fascia sinistra. Sarri ripartirà allora da lui, con Radu sullo sfondo in grado di farlo rifiatare in alternanza con Hysaj, che si candida a essere anche la riserva sulla fascia destra. Sistemata la rosa e se non dovesse arrivare ora, il terzino sinistro sarebbe una delle priorità nelle prossime sessioni.