Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, siparietto Martusciello-Casale: “La domenica non fate niente”

Nicolò Casale
Simpatico siparietto tra Giovanni Martusciello e Nicolò Casale, sul campo d'allenamento di Formello, nella seduta d'allenamento mattutina

La Laziopunta l'Inter per riscattare il ko casalingo incassato contro il Torino. Il gruppo continua ad allenarsi agli ordini di Maurizio Sarri sul prato di Formello, dove la squadra prepara la partita di San Siro. Sarri ha chiesto una reazione, caricando il gruppo in vista dello scontro diretto contro i nerazzurri. Testa focalizzata all'obiettivo, sulla base di un bilancio che nei big match sorride alla Lazio di Sarri, che contro le grandi ha una media di 2,1 punti a partita. La miglior media nei big match - salvo il Napoli - tra le pretendenti per un posto in Champions League. Un dato confortante in vista della doppia trasferta a San Siro (Inter e Milan).

Con i tre punti lasciati al Torino, la Lazio si è giocata il bonus. Ora per difendere il secondo posto servirà concludere in maniera quasi perfetta la stagione. La testa dei calciatori è concentrata sul campo d'allenamento, dove però è andato in scena anche un simpatico siparietto tra Giovanni Martusciello, vice di Sarri, e Nicolò Casale. Un simpatico scambio di battute tra i due. "Noi lavoriamo e qui ci si diverte" - dice Casale in modo ironico per il diverso lavoro svolto tra i vari reparti. Arriva puntuale la risposta di Martusciello: "Voi la domenica non fate niente".