Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, siparietto social fra Sergej e il Tucu: “Così va bene papi?”

Notizie Lazio, Milinkovic e Correa

I due tenori biancocelesti si stuzzicano sui social dopo il successo di ieri sul Sassuolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Simone Inzaghi temeva molto per le assenze di Luis Alberto e Luiz Felipe, ma la Lazio ha risposto alla grande sul campo, superando in rimonta l'ostico Sassuolo. Protagonisti del match Milinkovic - Savic e Ciro Immobile, autori dei due gol biancocelesti. Il Sergente ha riacciuffato il risultato al 25' con un colpo di testa imperioso su calcio d'angolo battuto magistralmente da Joaquin Correa. Fra i due tenori capitolini c'è stato un divertente siparietto social. Il gigante serbo ha postato sul proprio profilo Instagram una foto della sua rete e l'argentino ha commentato: "Così va bene papi?", Sergej ha prontamente risposto: "Papi così è perfetta", in riferimento all'assist al bacio da corner.

Lo scambio di battute fra i due campioni biancocelesti è proseguito sul profilo del Tucu che ha postato i festeggiamenti con il Sergente dopo il gol con la didascalia "Continuiamo così!". Fra i primi commenti c'è quello del numero 21 biancoceleste: "Calcio d'angolo pazzesco". Un grande feeling fra due delle stelle più luminose del firmamento capitolino, che ci auguriamo possa dare gli stessi frutti anche nel prosieguo della stagione.

Correa non è riuscito a timbrare il cartellino, il Tucu deve migliorare il suo killer instinct sotto porta, mentre Sergej ha siglato la sua terza rete al Sassuolo. Le prime due risalgono al 25 febbraio 2018, quando i biancocelesti vinsero per 3 a 0 con i centri di Milinkovic (doppietta) e di Ciro Immobile. All'orizzonte ora c'è la doppia sfida con l'Atalanta, la vittima preferita del Sergente, che alla Dea ha segnato 4 gol in campionato e 1 nella finale di Coppa Italia del 15 maggio 2019.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<