Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Situazione rinnovi da ultimare: tutte le possibili piste

Pedro, Raul Moro e Luka Romero
La società è convinta dopo la super stagione di Mattia Zaccagni. Alle porte un rinnovo di contratto con tanto di aumento d'ingaggio

redazionecittaceleste

La dirigenza sembra essere convinta e pronta per il rinnovo di contratto di una delle pedine fondamentali nel corso della precedente stagione. Stiamo parlando di un vero e proprio campione in continua crescita, il suo nome è Mattia Zaccagni. Le prossime ore potrebbero essere decisive per poter confermare il suo prolungamento di contratto, anche se tutto dovrebbe andare per il verso giusto. Il talento ex Hellas Verona non vede l'ora di confermare il suo amore con il team della capitale. La società anche non vede l'ora di confermare l'accordo dopo i cinque gol e sette assist stagionali in trentasei presenza totali.

I dettagli dell'accordo

Le notizie che giungono nella redazione, confermano l'arrivo di un nuovo contratto dovrebbe legare il giocatore italiano per altre cinque stagioni alla società che si allena in quel di Formello. La notizia più importante è sicuramente il ritocco dell'ingaggio verso l'alto con un cospicuo aumento finale. L'attaccante esterno dovrebbe aumentare i suoi guadagni e di conseguenza passare da i quasi due milioni attuali a percepire qualcosa in più. Al momento le cifre finali dell'accordo non sono ancora note, ma potrebbe trapelare qualcosa in più nelle prossime ore. Questa potrebbe non essere l'unica situazione da sistemare, restano alcuni giocatori che devono decidere il proprio futuro.

Scadono tra 11 mesi

Senza ombra di dubbio sono due le situazioni da verificare e cercare in tutti i modi di perfezionare il prima possibile. La prima è quella che riguarda Luka Romero, il talento spagnolo sta sorprendendo tutti e di conseguenza il suo contratto in scadenza nel 2023 va prolungato il prima possibile. Il secondo arriva sempre dalla penisola iberica e stiamo parlando di Pedro. Anche lui ha ancora un solo anno di permanenza nel mondo Lazio, ma la società potrebbe sedersi al tavolo per parlare di un possibile rinnovo. Prima, però, verrà data voce al campo.