Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: Immobile c’è, Luis Alberto pure

Immobile e Luis Alberto
Le scelte dei due allenatori in vista del lunch match di oggi: Sarri, squalificato, ritrova il capitano. Gotti ne recupera alcuni

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 11.20 -  Tutto confermato alla diramazione della formazioni ufficiali. Sarri alla fine sceglie Luis Alberto a centrocampo e non cambia nulla nel tridente offensivo. Immobile al centro con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.

Le formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Luis Maximiano, Adamonis; Gila, Radu, Hysaj, Kamenovic, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Bertini, Pedro, Cancellieri, Romero. All.: Martusciello.

Spezia (5-3-2): Dragowski; Holm, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Kiwior; Ellertsson, Bourabia, Bastoni; Gyasi, Nzola.

A disp.: Zoet, Zovko, Ekdal, Verde, Beck, Amian, Agudelo, Ferrer, Maldini, Sher, Nguiamba, Strelec, Sanca. All.: Gotti.

Tutto pronto per il fischio di inizio della gara tra Lazio e Spezia allo stadio Olimpico. Primo lunch match della stagione per i biancocelesti che iniziano oggi, al ritorno dalla sosta per le nazionali, un tour de force fatto di dodici partite in poco più di quaranta giorni. Momento cruciale quindi della stagione, che determinerà il cammino in Europa League e che potrebbe inviare segnali importanti anche riguardo le ambizioni in campionato della Lazio. Fondamentale per Sarri dosare allora le energie dei suoi ragazzi, gestendo anche le condizioni fisiche della rosa.

Per quanto riguarda la formazione di oggi, nessun dubbio in porta e dubbi minimi in difesa. Ci sarà Provedel, alla prima contro la sua ex squadra, difeso da Lazzari - salvo sorprese - con Patric, Romagnoli e Marusic a completare la linea difensiva. A centrocampo spera Luis Alberto, che potrebbe avere la meglio su Vecino e Basic. Con lui sicuri del posto Cataldi e Milinkovic. In avanti Immobile è recuperato: salvo sorprese ci sarà lui al centro dell’attacco, ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni, in vantaggio su Pedro e Cancellieri. Di seguito le probabili formazioni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

A disposizione: Zoet, Zovko, Ferrer, Amian, Caldara, Ekdal, Maldini, Sher, Nguiamba, Sanca, Strelec, Verde.