Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la squadra sfrutta il giorno di riposo. Da domani la ripresa a Formello

Monza-Lazio
Giornata relax per la squadra biancoceleste, che sfrutta il giorno di riposo concesso da Sarri per stare insieme e staccare un po' la spina

redazionecittaceleste

La vittoria contro il Monza ha caricato ancora di più la squadra, ora seconda in classifica a +4 sul Milan. La notizia della presenza della Curva Nord contro la Juve, invece, aumenta l'entusiasmo in vista della sfida: saranno oltre 50mila i tifosi presenti all'Olimpico. Nel frattempo, Sarri ha concesso la giornata di oggi come riposo ai suoi ragazzi. Parte della squadra, quindi, ne ha approfittato per fare gruppo e andare a giocare a Soft air. Un modo per ricaricare le pile in vista di sabato sera. E' stato Milinkovic, tramite i propri canali social, a condividere lo scatto: presenti ProvedelMarcos AntonioZaccagniCataldi Lazzari tra gli altri.

Da domani, invece, riprenderanno gli allenamenti nel Centro Sportivo di Formello. La settimana si concluderà sabato poi sera all'Olimpico, con la rifinitura che andrà in scena venerdì. La concentrazione è massima, l'obiettivo Champions League si materializza di giornata in giornata, ma Sarri non vuole disattenzioni. Subito dopo il match di domenica ha fatto i complimenti alla squadra, chiedendo di non mollare un centimetro da qui a fine campionato. La strada è quella giusta, la parola chiave è continuità.