Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio Flaminio, ass. Veloccia: “Lazio? Questo è il mio auspicio”

Stadio Flaminio
Le parole dell'assessore all'Urbanistica di Roma, Maurizio Veloccia, in merito allo Stadio Flaminio come nuovo stadio della Lazio: le parole

redazionecittaceleste

La Lazio pensa a preparare la sfida di domani contro il Milan. Due successi consecutivi, tra campionato e Coppa Italia hanno ridato energie positive al gruppo allenato da Sarri, focalizzati sul big match in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Parallelamente, però resta ancora aperta e da definire la questione legata allo Stadio Flaminio, come possibile nuova casa della Lazio. Sul tema è intervenuto ai microfoni di NewSoundLevel Maurizio Veloccia, assessore all'Urbanistica di Roma. Quest'ultimo ha dato aggiornamenti in merito. La società biancoceleste ha mostrato interesse per il progetto, con il presidente Lotito che si è mosso in prima linea per approfondire la questione.

Veloccia ha ripreso le parole dell'assessore Onorato e approfondito il tema: "Sulla questione Flaminio-Lazio l’unico aggiornamento è che non può rimanere così, questo è evidente. Onorato ha il dossier in mano. Mi sembra però che non ci siano novità da parte della Lazio. Noi dobbiamo far modo che quella meraviglia, quell’impianto così importante per la storia della città intera, non rimanga così. Il mio auspicio è che nulla vada storto, visto che tutte le forze politiche sembrano essere d'accordo. Sentiremo anche le loro reazioni in assemblea. Dalle prime interlocuzioni avvenute in commissione urbanistica l'approccio sembra essere molto positivo".