Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, al via la vendita dei tagliandi per la trasferta di Lecce

Notizie Lazio: contro il Lecce
Tramite un comunicato sul proprio sito la società ha ufficializzato l'inizio della vendita dei biglietti per la trasferta contro il Lecce

redazionecittaceleste

La Serie A si appresta a ricominciare e la Lazio vuole arrivare al meglio alla ripresa. Il quarto posto è l'obiettivo prefissato in estate e anche la promessa fatta dalla squadra alla società. Errori e disattenzioni non saranno ammessi e per questo, già da oggi, la squadra inizierà a lavorare a Formello (appuntamento alle 15:00) per colmare le lacune mostrate specialmente nell'ultima amichevole persa contro l'Almeria. Si ricomincerà la corsa a un piazzamento in Champions dal Via del Mare di Lecce dove la Lazio si troverà davanti una squadra che di neopromossa ha solo l'etichetta. Proprio in merito alla partita contro i giallorossi la società biancoceleste ha dato importanti novità.

mercato Lazio: Felipe Caicedo

Tramite un comunicato ufficiale la società ha annunciato l'inizio della vendita dei tagliandi per la trasferta oltre alle varie modalità d'acquisto.

"La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lecce - Lazio di mercoledì 4 gennaio 2023. Questi i dettagli della vendita e della gara:

mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30

Stadio comunale Ettore Giardiniero

Capienza del settore Ospiti circa 1000 posti

Tariffa Intero 19 € più commissioni.

Tariffa Ridotto Under 14 - 9 € - più commissioni (riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell'acquisto non abbiano compiuto il 14 anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età, avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

Inizio vendita ore 10:00 di martedì 27 dicembre 2022

Fine vendita ore 19:00 di martedì 3 gennaio 2023 "