Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tanti auguri a Lichtsteiner: l’ex biancoceleste compie 39 anni

Stephan Lichtsteiner
Giornata di compleanno per Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero ex Lazio, dal 2008 al 2011, ritiratosi nel 2020 che oggi festeggia 39 anni

redazionecittaceleste

La Lazio di Sarri è concentrata sul campo per preparare l'impegno agli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna. Con i tre punti ottenuti contro il Sassuolo i biancocelesti hanno ritrovato entusiasmo ed energie mentali per rientrare in corsa per la zona Champions, distante solo tre lunghezze. Nel frattempo, continua un gennaio ricco di compleanni in casa Lazio. Dopo il compleanno del club, di Sarri e Romagnoli oggi compie gli anni un ex calciatore biancoceleste. Giornata di festa per un ex Lazio: Stephan Lichtsteiner festeggia oggi 39 anni. Nato ad Adligenswil il 16 gennaio 1984, ha giocato con le maglie di Lille, Lazio, Juventus, Arsenal e Augusta.

Mauri, Lichtsteiner e Rocchi

Il terzino svizzero, ritiratosi nell'agosto del 2020, ha vestito la casacca biancoceleste dal 2008 al 2011, totalizzando 117 presenze con l'aquila sul petto. Nella sua esperienza in biancoceleste ha vinto 1 Coppa Italia (contro la Sampdoria nel 2008/09, segnando anche uno dei rigori decisivi per la vittoria) e 1 Supercoppa Italiana lo stesso anno a Pechino contro l'Inter. Tre anni in cui ha lasciato il segno sulla fascia destra, prima di accasarsi alla Juventus per 7 stagioni (dal 2011 al 2018), la squadra per la quale ha militato di più. Vanta anche 138 presenze tra la nazionale svizzera U21 e nazionale maggiore. Tanti auguri a Stephan Lichtsteiner.