Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tare a colloquio con l’agente di Luis Alberto: la situazione

Igli Tare
Blitz di Miguel Alfaro, agente tra gli altri di Luis Alberto, per parlare con Tare dei vari giocatori di proprietà della Lazio e del mercato

redazionecittaceleste

E' arrivato da mercoledì scorso nella Capitale Miguel Alfaro, agente di Luis Alberto. Il rappresentate dello spagnolo era in tribuna lunedì sera per assistere dal vivo alla perla del numero 10 biancoceleste contro la Sampdoria. Con l'occasione, ha avuto anche modo di parlare e confrontarsi con il ds Tare. Il protagonista della conversazione non è stato però Luis Alberto, ormai al centro del progetto Lazio e momentaneamente non più in discussione almeno fino a giugno.

Alfaro cura gli interessi di Jony ed Escalante, entrambi di proprietà della Lazio ma in prestito in Spagna fino a fine stagione. I due centrocampisti non rientrano nei pensieri di Sarri, per questo in estate verrà trovata una soluzione per sistemare i giocatori. Il nome caldo, però, è quello di Ferran Jutglà, attaccante del Bruges e assistito anche lui dall'agenzia You First. Tentativi in corso quindi per convincere il ds Tare, che avrebbe però già bloccato Sallai dal Friburgo in vista di giugno. Arriverà sicuramente un vice-Immobile, con la speranza di poter investire un buon bottino sul mercato grazie a una possibile qualificazione in Champions League.