Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il rinnovo di Tare è sempre più lontano. E spuntano nuovi possibili ds

Tare
L'attuale direttore sportivo sembra al momento ben distante dalla possibilità di rinnovare. Con il suo addio potrebbe anche tornare Peruzzi

Sarri manager alla Ferguson e Tare sempre più lontano dal rinnovo. La convivenza tra mister e allenatore, non è mai stato un segreto, non è più possibile. Idee troppo diverse sul mercato, milioni spesi con scarsi risultati da un lato e investimenti attenti e mirati dall’altro, con ottimi risultati sul campo. Dare ragione a Sarri diventa quasi un obbligo per Lotito, dopo la cavalcata di questa stagione. Lo stesso patron biancoceleste inizia a divertirsi nei panni di ds: è lui a portare avanti le trattative ed è lui, insieme a Fabiani, a cercare nuovi giocatori da proporre al mister. Ma al di là di tutto ci sarà da riempire un organigramma dirigenziale e, allora, attenzione alle ultime news.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti sarebbe finito in orbita biancoceleste Pietro Accardi, oggi ds dell’Empoli. Era in rosa di Sarri nei suoi primi due anni in Toscana ed è stato poi team manager nell’ultima stagione. Un’altra strada ancora porterebbe invece al vecchio pupillo Pasquale Foggia, che farebbe il ds con Angelo Fabiani dg. Sarri, poi, sogna sempre di riabbracciare Giuntoli. Strade che verranno sondate nelle prossime settimane, così come - in caso di addio di Tare - quella che porterebbe a un ritorno di Peruzzi. L’ex portiere sarebbe disposto a tornare in caso di cambio di direttore sportivo. Infine, accolte dal presidente Lotito le dimissioni della dottoressa Nastri.