Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tare ai saluti? Schira: “C’è una big interessata. Alla Lazio al suo posto…”

Igli Tare

Attenzione all'indiscrezione clamorosa sul possibile futuro del direttore sportivo albanese: una grande squadra europea ci starebbe pensando

redazionecittaceleste

Promette di essere un’estate abbastanza calda anche per quanto riguarda il capitolo portieri, la prossima. Sartori potrebbe salutare l’Atalanta per andare - così pare - al Bologna. Al suo posto a Bergamo arriverebbe D’Amico, in uscita dal Verona. Mentre sembrano invece essersi attenuate le voci che avevano coinvolto Giuntoli, che alla fine dovrebbe rimanere al Napoli. E Tare? Anche il ds della Lazio è protagonista di alcune voci riguardo il suo futuro. Il suo contratto scadrà nel 2023 e in passato si era parlato anche di una possibile proposta di rinnovo da parte del club biancoceleste.

Tare

L’argomento, poi, è stato via via dimenticato e da qualche settimana è rimasto nell’ombra. Stesso destino anche per le voci che lo volevano vicino all’Eintracht Francoforte in Germania o al Monaco in Francia. Attenzione, però, perché ora potrebbe essere tornato incredibilmente di moda grazie a Nicolò Schira. Il noto esperto di mercato, infatti, intervistato da Chiamarsi Bomber, ha svelato uno scenario che sarebbe clamoroso. “Nel casting del PSG per l’eventuale dopo Leonardo c’è anche Igli Tare. Il diesse albanese è molto apprezzato da Al Khelaifi e può essere – in caso di strappo con Leo – un candidato autorevole per i parigini”. Queste le parole del noto esperto, che poi continua: “A quel punto la Lazio andrebbe su Pasquale Foggia come nuovo direttore sportivo”.

A oggi, però, sembra che difficilmente possa trattarsi di qualcosa in più di una semplice suggestione. Il nome di Foggia, però, continua a essere accostato con insistenza alla Lazio. Già diverse settimane fa, infatti, era stato dato come possibile sostituto di Tare o anche solo come collaboratore del ds albanese. Ciò che sembra chiaro, però, è che se dovesse esserci un cambio al timone in dirigenza sarebbe meglio avere una figura con già diversa esperienza importante alle spalle. Anche perché il mercato della prossima estate sarà tutt’altro che semplice in casa Lazio.