Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Testa già allo Spezia: intanto Sarri aspetta Pedro

Pedro

La testa è gia alla partita di Sabato e ora Sarri aspetta il recupero totale di Pedro per arrivare a sabato con tutti a disposizione

redazionecittaceleste

Si torna in campo anche oggi, alle 15:30 si tornerà sul campo di Formello e dopo la seduta di ieri dedicata principalmente a chi non era in campo nella sfida contro il Milan, oggi si inizierà definitivamente a preparare la sfida allo Spezia di Thiago Motta. Mister Sarri dovrà rinvigorire la sua rosa dopo la settimana che ha decimato gran parte della rosa. Il secondo tempo di domenica sera è stato il manifesto dei problemi avuti in settima con gran parte dei giocatori che hanno subito un evidente calo. Attualmente la situazione infermeria sembra essere nettamente migliorata e il tecnico toscano spera di arrivare in Liguria con tutti i suoi effettivi al seguito.

 

Aspettando Pedro

Mau sta ancora aspettando il rientro del suo più grande pupillo. Pedro, che sembrava essere sulla via del recupero nella settimana che ha portato alla sfida al Milan, domenica sera non si è seduto neanche in panchina. In attesa del rientro dello spagnolo, e nella speranza che la pandemia influenzale presentatasi la scorsa settimana non si ripresenti, Sarri potrà contare al momento sull'intera rosa. Dovranno iniziare ad essere fatte le prime bozze di formazioni con tanti dubbi di formazione. La difesa in primis avrà bisogna di una rivisitazione.

 

Difesa anti Spezia

Luiz Felipe, rilegato alla panchina nelle ultime uscite tra infortunio e scelte tecniche, potrebbe insidiare una maglia da titolare non a Patric, in una fase di crescita evidentente, bensì ad Acerbi. Il difensore numero 33 infatti, risata a parte, è stato autore di due giocate sciagurate che hanno portato alle reti rossonere. Con ancora quattro partite da giocare la testa di Acerbi sembra già essere lontana chilometri dalla Capitale e la Laizio non può permettersi di perdere altri punti per delle disattenzioni. Lazzari da esubero è diventato certezza e il suo posto in campo non è in discussione. Potrebbe rilanciarsi anche Marusic dal primo minuto che sebbene abbia la sua fetta di responsabilità da più certezze in campo rispetto a Radu che in occasione del gol di Giroud ha mostrato tutti i limiti dell'età che avanza.