Torna il sereno in casa Lazio. Ci pensano Vecino e Zaccagni a far esultare l'Olimpico, dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0. Una vittoria fondamentale, che permette ai biancocelesti di guardare ai prossimi impegni con più tranquillità. Al termine del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Lazio-Torino, Rovella a LSC: “La titolarità una grande emozione. Adesso…”
Queste le sue parole: "Sicuramente non era facile stasera, ma dovevamo ripartire al meglio dopo un inizio difficoltoso. Sono molto felice del mio primo esordio da titolare, l'ho desiderato molto. Adesso andiamo a Milano con l'intenzione di fare una grandissima partita. Non pensavo di partire oggi dal primo minuto, sono stato felicissimo e concentrato al massimo. Credo di aver disputato una buona partita. Questo per me è solamente un punto di partenza: spero di giocare più partite possibili con la maglia della Lazio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA