Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dopo la sosta il tour de force fino al Mondiale e tanti big match

Cremonese-Lazio
Tutti gli impegni dei biancocelesti (e dove saranno trasmessi) da qui al Mondiale e anche i big match di giornata tutti in un unica pagina

redazionecittaceleste

Campionato in pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali ma tra una settimana si tornerà in campo e il calendario correrà veloce fino a domenica 13 novembre, quando il calendario si interromperà nuovamente per lasciare spazio al Mondiale. Otto giornate di campionato e quattro di Europa League da disputare in meno di un mese e mezzo: tour de force importante per tute le squadra. E allora può essere interessante andare a vedere gli impegni della Lazio e anche i big match nelle rispettive giornate. Si parte col botto al rientro: ottava giornata che vedrà i biancocelesti impegnati nel lunch match domenicale contro lo Spezia (Dazn e Sky), ma che vedrà anche Inter-Roma e Atalanta-Fiorentina.

Proprio la Viola sarà l’avversaria della Lazio per la nona giornata il 10 ottobre alle 20:45 (Dazn e Sky). In quel weekend si giocherà anche Milan-Juventus. Weekend tranquillo quello del 16 ottobre: Lazio impegnata contro l’Udinese domenica alle 15 (Dazn). Tre big match nell’undicesima giornata: prima Fiorentina-Inter, a chiudere Roma-Napoli. E nel mezzo Atalanta-Lazio, domenica 23 ottobre alle 18 (Dazn). Weekend tranquillo invece l’ultimo di ottobre: la Lazio sarà impegnata domenica 30 ottobre alle ore 18 allo stadio Olimpico contro la Salernitana (Dazn).

Tre giornate a novembre: torna un turno infrasettimanale. Si partirà per con la tredicesima giornata che regalerà scontri delicatissimi. Prima Atalanta-Napoli, poi Juventus-Inter. Nel mezzo, domenica 6 novembre alle ore 18, il derby di andata Roma-Lazio (Dazn). L’infrasettimanale sarà tranquillo, con la Lazio impegnata giovedì 10 novembre contro il Monza alle 20:45 (Dazn e Sky). Il campionato andrà però in pausa col botto. Domenica 13 novembre, per la quindicesima giornata, ci saranno Atalanta-Inter, poi Milan-Fiorentina e a chiudere alle 20:45 Juventus-Lazio (Dazn). Il campionato a quel punto andrà in vacanza, per tornare nel 2023, nei primi giorni di gennaio. La Lazio infatti scenderà subito i campo in un infrasettimanale in trasferta contro il Lecce il 4 gennaio alle 16:30 (Dazn e Sky). In quel turno anche Inter-Napoli.