Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tre anni fa il ritorno in Champions e i tre gol al Borussia: il ricordo della Lazio

Immobile
Nel giorno del suo terzo anniversario la società ha voluto celebrare il successo per 3-1 in Champions League contro il Borussa Dortmund

Giorno di vigilia per una Lazio che domani, dopo la pausa per le Nazionali, riprenderà la propria corsa in campionato. Contro il Sassuolo inizierà il secondo tour de force per Immobile e compagni fino alla prossima sosta di novembre. Tanti gli impegni della Lazio tra campionato e Champions League. Riprenderà infatti anche il cammino europeo: appuntamento mercoledì 25 a Rotterdam dove con il Feyenoord si andrà a caccia del secondo successo nel girone.

La Champions che sarà ma anche quella che è stata: c'è tempo infatti per guardare alle ultime uscite nella massima competizione europea. Attraverso un post sui social la società ha infatti voluto celebrare il successo contro il Borussia Dortmund per 3-1 nel giorno del suo terzo anniversario. I gol di Immobile, Luiz Felipe e Akpa Akpro stendevano la compagine tedesca in gol con il solito Haaland. Tre anni dopo la Lazio ha ancora voglia di rivivere notti del genere, magari già a partire da mercoledì in Olanda.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.