E' chiamata a vincere e reagire la Lazio dopo la sconfitta di ieri sera. I biancocelesti scendono in campo martedì sera all'Olimpico contro il Feyenoord per la quarta giornata dei giorni di Champions. Dopo la chiamata a raccolta dei tifosi, fatta da Sarri e Provedel, la squadra inizierà a preparare da domani sul campo la gara. Appuntamento infatti domani a Formello prima della seduta di rifinitura in programma lunedì nel Centro Sportivo.
news
Lazio, obiettivo tre punti contro il Feyenoord. E Sarri…
E' stato lo stesso Sarri a tenere fin da subito alta la concentrazione nel post partita del Dall'Ara. Queste le sue dichiarazioni: "Tre sconfitte su quattro dopo la Champions? Non ho visto una squadra concentrata altrove stasera, se non è un caso però è un problema. Io posso capire il post Champions, ma il pre sarebbe un problema non indifferente. Dobbiamo pensare al campionato quando siamo dentro il campionato, è ciò che ci dà le opzioni migliori. Giocare la Champions è bellissimo ma difficile. Non penso di aver bisogno di nuovi stimoli per affrontare il Feyenoord visto come ci trattano a Rotterdam di solito. Spero che lo stadio sia un inferno, lo stesso che ci fanno trovare loro lì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA